[zxspectrum] Re: Spectrumpedia - l'enciclopedia dello Spectrum - lavoro in corso.

  • From: Alessandro Grussu <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 28 May 2012 23:42:41 +0200

> Beh ragazzi!Io sono un fan Sinclair forse un po&#39; tiepido, ma questa è
un&#39;opera che, una volta terminata, non mancherà nella mia biblioteca!Ho
dato una scorsa al primo capitolo e mi sembra concepito e scritto molto
bene; non ho la competenza per dare suggerimenti, ma posso solo
complimentarmi.
> Mi raccomando continua così, Alessandro!Mi prenoto fin da ora per una
copia cartacea con dedica e autografo!CiaoPaolo

Urca! ora mi sento in dovere di farlo! :-D

In ogni caso invito tutti voi a segnalarmi errori di stompa... ehm, di
stampa :-) ed eventuali contenuti che ritengano degni di essere inclusi,
soprattutto per quanto riguarda il capitolo 7 su "Lo Spectrum in Italia".

Ciao a tutti e grazie ancora per l'incoraggiamento!
Alessandro
 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it: http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Conto Corrente Arancio. Carta di credito e prelievi gratis. Scopri i
vantaggi!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12245&d=20120528

 --

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12245&d=28-5