[zxspectrum] Re: Situazione lavoro con ZXAsm

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 29 Aug 2015 00:38:43 +0200

Il 27/08/2015 18:22, Enrico Maria Giordano ha scritto:

Nella mia cartella LIB di ZXAsm ci sono 65 sorgenti e nella cartella dei programmi ce ne sono 44!

Non male, no? :-)

Ah, nel caso vi stiate chiedendo: "ma che cavolo dice questo?", praticamente si tratta dei sorgenti fatti finora utilizzando il mio cross-compiler ZXAsm. Scrivo il sorgente sul PC, premo un tasto, si avvia il compilatore che produce dal sorgente .ASM un .TAP già pronto da eseguire, si avvia l'emulatore e vedo subito l'esecuzione del programma.

Lo so, non si è capito niente lo stesso. :-(

Ma io sarei qui, se volete, per rispondere alle vostre domande al riguardo. Piano, eh? Uno alla volta, per favore!

EMG

Se ti può consolare, io ho capito tutto e lo uso anche da vari mesi (come ben sai!...) :-)
Purtroppo ultimamente sono stato di nuovo preso da un vortice di cose da fare e di impegni e fatico a trovare tempo per fare qualcosa di interessante sullo Speccy (guarda a che ora mi riduco a leggere la ML!...)

--

|_ /-\