[zxspectrum] Re: Situazione lavoro con ZXAsm

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 27 Aug 2015 18:27:31 +0200

Grande!!!

Kora Sistemi Informatici Srl

Il giorno 27/ago/2015, alle ore 18:22, Enrico Maria Giordano

Nella mia cartella LIB di ZXAsm ci sono 65 sorgenti e nella cartella dei
programmi ce ne sono 44!

Non male, no? :-)

Ah, nel caso vi stiate chiedendo: "ma che cavolo dice questo?", praticamente
si tratta dei sorgenti fatti finora utilizzando il mio cross-compiler ZXAsm.
Scrivo il sorgente sul PC, premo un tasto, si avvia il compilatore che
produce dal sorgente .ASM un .TAP già pronto da eseguire, si avvia
l'emulatore e vedo subito l'esecuzione del programma.

Lo so, non si è capito niente lo stesso. :-(

Ma io sarei qui, se volete, per rispondere alle vostre domande al riguardo.
Piano, eh? Uno alla volta, per favore!