[zxspectrum] SANDY

  • From: "Alessandro" <apoppi@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 3 Mar 2006 21:52:18 +0100

Non so come ho fatto a non pensare di chiedervelo prima... ho un floppy disk per lo zx-spectrum prodotto da una fantomatica "sandy", che potrebbe essere italiana, e della quale non trovo alcun riferimento. Ha una capacita` di 400KB su floppy da 5"1/4.

Adesso non funziona piu`, ma forse e` colpa del fatto che al mio spectrum si e` rotto il banco da 32K. Chissa` cosa succederebbe se munissi il badaloc di un pettine di espansione e provassi ad innestarla...

Cmq la domanda e` questa: ho una miriade di floppy con roba anche fatta da me, e quindi introvabile. Esiste una documentazione che permetta di recuperarla utilizzando un PC?

Ciao!