[zxspectrum] Re: SANDY

  • From: "Alessandro Poppi" <apoppi@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 4 Mar 2006 11:27:25 +0100

On Saturday, March 04, 2006 11:01 AM [GMT+1],
Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx> wrote:

di carattere inferiore a 8 pixel, e` un po` lenta perche` deve fare
degli allineamenti).

Che intendi esattamente per "lenta"? Io ho usato per anni una mia routine 64 x 32 - nota le 32 righe al posto delle canoniche 24 - (ci ho fatto anche un editor fullscreen) che ho sempre considerato molto veloce. Se la vuoi basta che me lo dici.

Ok, quando avro` un attimo da dedicare a questo aspetto, te la chiedero` volentieri :-) cmq credo si tratti del fatto di usare 64 colonne: un nibble per carattere e` sicuramente molto piu` veloce della mia situazione (caratteri larghi 5+1 spazio = 6)

Ciao!