[zxspectrum] Re: Rtype

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 03 Aug 2007 18:02:13 +0200

Permettimi di dissentire, quando ho letto il messagio di Max mi sono trovato in sintonia con il suo pensiero nel senso che le due macchine sono così diverse, e non voglio dire che il primo e migliore del secondo o viceversa intedo differenti , che alcune tipologie di giochi sposano alla grande lo Zx altri meno. Ci sono alcuni giochi che sono stati immaginati e programmati con uno ZX davanti e pertanto ne esaltano le potenzialità (vedi per esempio Ant Attack che io spudoratamente adoro) altri invece sono conversioni di giochi immaginati e programmati avendo altre macchine davanti ; e secondo me si vede.

Esattamente.
Massimo