[zxspectrum] Re: Rtype

  • From: "Vincenzo Scarpa" <scarvin@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 29 Jul 2007 17:26:57 +0200

----- Original Message -----
From: "Batman" <AlbertoNarduzzi@xxxxxxxxx>
To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Friday, July 27, 2007 11:36 PM
Subject: [zxspectrum] Re: Rtype

>scusa, ma hai detto la c***ata dell'anno...
>Secondo me, proprio il fatto che su Amiga (una
>macchina 10 volte piu' potente...) fosse
>incredibile (e non l'ho visto, ma posso
>immaginare)

Senza offese, ma temo di no. Shadow of the Beast o lo vedi girare su Amiga
o imho non te lo immagini neppure. Senza contare che la musica era fatta da
un
certo David Whittaker... :)

>da' punti di vantaggio alla versione
>per Speccy, che non aveva (ha...? -non e' morto-)
>le stesse potenzialita' (video in primis).

Non so... per quelle che sono le caratteristiche dello Speccy (una macchina
sicuramente
grandiosa ma con tutti i suoi limiti, almeno per questo genere di giochi)
forse imho si
poteva/doveva lasciar perdere...

Vincenzo