[zxspectrum] Re: Rtype

  • From: "Token" <paparazzo666@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 27 Jul 2007 16:26:03 +0200

Mah... Shadow of the beast su Spectrum l'ho trovato abbastanza scialbo... Niente a che fare (secondo me) con la strepitosa versione Amiga. E' vero che sono due macchine profondamente diverse, però Shadow of the beast è un programma di forte impatto visivo (su Amiga), e potevano immaginare che il risultato non sarebbe stato del tutto soddisfacente su Spectrum.
Secondo me è una conversione di cui si poteva fare a meno...  non odiatemi!

Max

No... lo penso anch'io!! Il problema è che molti programmatori inglesi hanno voluto strafare...

Chiacchiera con i tuoi amici in tempo reale! http://it.yahoo.com/mail_it/foot/*http://it.messenger.yahoo.com