[zxspectrum] Re: Ringraziamenti

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 14 Dec 2007 18:07:57 +0100

>Dice Confucio: non è tutto oro quello che luccica... :D
>e più che un fior di computer, a me sembra ciò che si usa per far crescere
>meglio i fiori e anche gli ortaggi... :PPP

^_____^
In ogni caso massimo io ho sempre risposto con tono bonario mettiamola così :)
tempo addietro infatti avevo elogiato anche il c64 (mi pare 1 post o 2 in tutta
la mia vita :-P ) e cmq a Varese (ZaXxon forse se lo ricorda) ero interessato
sia al C64 che all'Amiga che reputo sempre ottimi home computers che hanno
fatto la storia (anche se inferiori allo Zx :-P :-)) <- notare la faccina )
Anche a me poco importa anche se rimango dell'idea che il c64 non sia grigio ma
tendende al beige e ci sarà anche stata la versione grigia ma quelli che vedevo
all'epoca erano sempre giallini così pure quelli riportati nelle foto
dell'epoca. Errare è umano per cui posso anche sbagliarmi. Poi poco importa...
Ognuno è libero di pensare come vuole.