[zxspectrum] Re: Ringraziamenti

  • From: Stefano Bodrato <stefano_bodrato@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 14 Dec 2007 11:50:04 +0100

Ora però esistono, anzi una l'ho scritta io adattando l'interprete ScottFree,
scritto in C sotto licenza GNU, dovrei averlo messo qui, in qualche directory:
ftp://wuarchive.wustl.edu/doc/misc/if-archive/infocom/interpreters/

Necessita di un disco o di un Microdrive, ma è portabile (grazie a Z88DK in
vari formati, Microdrive compreso).

Ti piace giocare con le lettere? Prova ABCLive!
http://messengergiochi.it.msn.com/