[zxspectrum] Re: RealSpec problems

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 18 Oct 2003 01:46:48 +0200

Stefano wrote:

> Grazie Enrico!!!

E di che?

> Allora:
> ti passo il wave (hemm.... cough cough... sono 7 Mb ce la fai?)

Certo. Non mi sono forse scaricato i 200 Mb di textures per Doom? :-)
Solo non mi ricordo se la mia casella email ha un limite. Aspetta che
controllo... no, vai tranquillo. Mi sono mandato 8 Mb e la casella non
ha battuto ciglio.

> Visto che gli spectrum normali lo caricano e gli emulatori no (li ho provati
> tutti ma hanno lo stesso identico difetto :(
> dovresti attaccare la SB all'ingresso EAR dello Spectrum e "suonare" il wave
> con i 3 programmi. Una volta che hai caricato il wave sullo Spectrum premi
> lo snapshot e salvi sul floppy lo snapshot. Metti il floppy nel drive del pc
> e mi mandi lo snapshot.

Ok. Chissà se ho un cavetto audio lungo da qualche parte...

> Credo che si debba aprire realspec, fargli leggere i
> floppy Disciple o Plus D (ora non so cosa hai tu)

Plus D.

> e con ALT F5 ti crei lo
> SNA da mandarmi.... so che è un lavoraccio :( ma sappi che è per una giusta
> causa :° )
> Te la senti?

Senz'altro. Aspetto il file.