[zxspectrum] Re: RealSpec problems

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 18 Oct 2003 00:37:53 +0200

Ah... dimenticavo: ho caricato il wave con lo spectrum reale (sia nastro sia
il wave che vorrei inviare) e viene caricato correttamente. Con
Spectaculator mi fa lo stesso ciocco di RealSpec (cubettini ecc). Adesso
provero' altri emulatori.
Qualcuno che ha la +d potrebbe salvarmi gli snapshot su floppy e poi
mandarmi l'immagine dei floppy creata con realspec in formato .sna o z80?
:( chiedo troppo?