[zxspectrum] Re: RealSpec problems

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 18 Oct 2003 01:15:01 +0200

Grazie Enrico!!!
Allora:
ti passo il wave (hemm.... cough cough... sono 7 Mb ce la fai?)
Visto che gli spectrum normali lo caricano e gli emulatori no (li ho provati
tutti ma hanno lo stesso identico difetto :(
dovresti attaccare la SB all'ingresso EAR dello Spectrum e "suonare" il wave
con i 3 programmi. Una volta che hai caricato il wave sullo Spectrum premi
lo snapshot e salvi sul floppy lo snapshot. Metti il floppy nel drive del pc
e mi mandi lo snapshot. Credo che si debba aprire realspec, fargli leggere i
floppy Disciple o Plus D (ora non so cosa hai tu) e con ALT F5 ti crei lo
SNA da mandarmi.... so che è un lavoraccio :( ma sappi che è per una giusta
causa :° )
Te la senti?
Grazie!
Ste (p.s.: è solo un nastro con 3 giochi... non ne ho altre cassette viking)