[zxspectrum] Re: R: Re: TI-99

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 16 Jul 2015 20:59:27 +0200

Il giorno 16 luglio 2015 19:52, Enrico Maria Giordano <

Hai disattivato WiFi e GPS?

Ovviamente no. Che senso avrebbe?

Passi il WiFi, certo.
Ma mi spieghi che ci fai col GPS attivo in casa??

Quanti minuti di telefonate fai al giorno?

Molto pochi. Ma non lo usano (non è il mio, io non ce l'ho) solo per
telefonare. Ad esempio, per vedere quando passa l'autobus. Ma comunque è un
utilizzo molto moderato. Se ci giochi durano veramente poco.

Allora la batteria è molto usata. Da cambiare.

Lo usi solo per telefonare?
Hai cambiato la batteria del 4S che ormai sarà al 50% della sua capacità
nominale?

Non parlo solo dell'iPhone, sono tutti così gli apparecchi mobili, anche
quando sono nuovi.

No.
Stefania ha comprato un S3 Neo, lo usa normalmente e gli dura 3 giorni la
carica.