[zxspectrum] R: Re: TI-99

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 16 Jul 2015 10:12:31 +0200

Questo era uno dei primi modelli di Data Bank serio, spettacolare:

http://www.ebay.it/itm/Orologio-Casio-Databank-DB-380-1DF-Vintage-Digitale-Classico-Unisex-Nuovo-/161686501830?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item25a54439c6

Questo invece evoluto:

http://www.ebay.it/itm/Casio-DataBank-DBC-611-1-World-Time-Telememo-Led-Auto-/291504504320?pt=LH_DefaultDomain_186&hash=item43df05be00

Ma non trovo il mio ultimo modello che era più evoluto di questi ;)

Ci memorizzavo i nr di tels degli amici e famiglia da chiamare in vacanza alle
cabine telefoniche...

Che tempi!!!

Kora Sistemi Informatici
Via Cavour 1, 46030 San Giorgio di Mantova MN Tel/Fax +39 0376 371059 P. IVA:
02048930206