[zxspectrum] Re: R: Re: TI-99

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 16 Jul 2015 19:52:48 +0200

Hai disattivato WiFi e GPS?

Ovviamente no. Che senso avrebbe?

Quanti minuti di telefonate fai al giorno?

Molto pochi. Ma non lo usano (non è il mio, io non ce l'ho) solo per telefonare. Ad esempio, per vedere quando passa l'autobus. Ma comunque è un utilizzo molto moderato. Se ci giochi durano veramente poco.

Lo usi solo per telefonare?
Hai cambiato la batteria del 4S che ormai sarà al 50% della sua capacità
nominale?

Non parlo solo dell'iPhone, sono tutti così gli apparecchi mobili, anche quando sono nuovi.