[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: Spectrum +3e ROM

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 10 Jun 2015 16:41:27 +0200

Inviato da iPhone

Il giorno 10/giu/2015, alle ore 10:01, Enrico Maria Giordano

Prima di prendere la Plus D avevo l'IF1 con un Microdrive e avevo cominciato
a scrivere delle routine a basso livello, indipendenti dalla ROM dell'IF1,
per il pilotaggio dei Microdrive. Avevo scritto la formattazione che già
funzionava benissimo a 128k, il CAT e la lettura che mi sembra funzionassero
bene. Stavo scrivendo la routine di salvataggio quando decisi di comprare la
Disciple (ma presi la Plus D perché ET aveva solo quella) e tutto si fermò
lì. Non ho più neanche i sorgenti. Chissà che fine hanno fatto... :-(

Peccato che all'epoca non avessi ancora scritto XASCII, altrimenti ne avremmo
di sicuro recuperato una copia in qualche messaggio dell'archivio della BBS
MC-link.

Carlo