[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: [OT] Windows 8/8.1

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 15 Jul 2014 21:40:25 +0200

Ti capisco...io impiego molto meno ma mi obbligo a sistemare tutto in
un gg.

No, per me sarebbe impossibile.

Con il cloud arriveremo ad aggiornare l'ambiente sottostante senza
dover effettuare nessuna modifica soprastante :-)

Speriamo. Ma la cosa sarebbe già possibile oggi se non ci fossero programmatori idioti... Ad esempio, i miei programmi non hanno bisogno di installazione, te li puoi copiare e portare un un altro PC senza problemi. Se tutti facessero così uno potrebbe semplicemente copiarsi tutto su un disco USB, smanettare il PC come gli pare, e ricopiare il tutto dal disco USB. Fatto! Invece il solo pensiero di cambiare sistema fa venire l'orticaria... :-(