[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: [OT] Windows 8/8.1

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 15 Jul 2014 21:21:29 +0200

Ti capisco...io impiego molto meno ma mi obbligo a sistemare tutto in un gg.

Con il cloud arriveremo ad aggiornare l'ambiente sottostante senza dover
effettuare nessuna modifica soprastante :-)

Comunque testati tutti anche io...bei tempi windows 3.11 ed il terminale tcp IP
per collegarsi in internet in monotasking con Netscape :-)

Win 95 fu un piccolo miracolo comunque!!!

Kora Sistemi Informatici S.r.l.