[zxspectrum] R: Re: [OT] Chrome

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 31 May 2015 23:40:40 +0200

Concordo PIENAMENTE con Enrico ma Google però ti fa cercare un po’ quello che
vuole lei ed un po’ quello che vogliamo noi ;)

BING è ancora un po’ "immaturo" in tutto questo.

Comunque sfondi una porta APERTA Enrico...se avessi anche solo immaginato una
decina di anni fa che ci sarebbero state società che in quattro e quattro otto
avrebbero INVASO il mondo con una invasività del genere e mi avessero detto che
non sarebbe stato BILL GATES a farlo...beh...gli avrei riso in faccia.

E mi sarei sbagliato e non di poco.

Qui stanno TUTTI giocando sulla STUPIDITA'/INCOSCIENZA/MENEFREGHISMO della
gente e se non ce ne accorgiamo NOI che siamo della "buona guardia" allora si
vede che ce l'hanno messa nel sacco e per bene.

Io solo quando ho visto GOOGLE che iniziava con il regalare le MAIL avevo già
capito tutto...ed infatti mi sono tenuto MOOOOLTO lontano da tutto ciò.

E mi veniva pure da sorridere quando sentivo chi si esaltava per Google Maps e
la macchinetta che girava per le città...ed intanto svelava a TUTTI il giardino
di casa tua etc...etc...etc...

E ce ne sarebbero ancora tante di cose da dire ma mi fermo per decenza (non per
sonno).