[zxspectrum] Re: R: Re: [OT] Chrome

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 01 Jun 2015 15:44:47 +0200

Il 01/06/2015 07:45, Stefano (Redacted sender flydream@xxxxxxxxx for DMARC) ha scritto:

Crackare keepass??? Forse molto più facile copiarsi il file che ti sei creato tu;)

Il 31 maggio 2015 23:30:00 CEST, Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx> ha scritto:

Il giorno 31 maggio 2015 10:30, Simone Voltolini
<simone.voltolini@xxxxxx <mailto:simone.voltolini@xxxxxx>> ha scritto:

Le tiene memorizzate TUTTE (anche quelle che gli altri browser
memorizzano
solo in parte) e si possono richiamare con un CONTROL + ENTER
senza doverle
re inserire (versione vecchia).

Mmmm, non mi fido, e neanche di quei programmi per la gestione
delle password. Se li craccano/hackerano è la fine...
Preferisco il mio sistema del copia/incolla (quindi nessuna
digitazione da dare in pasto a keyloggers) da file. Certo, niente
è sicuro, ma preferisco così.

Giusto! E c'è di più: http://www.megalab.it/7304/attivare-la-modalita-anti-keylogger-su-keepass-2-x

--

|_ /-\