[zxspectrum] Re: R: Re: NOOOO NOOO NOOOOOOO cosa SCOPRO dopo 31 anni esatti!!! Che bella Santa Lucia ^_^

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 19 Dec 2014 15:36:50 +0100

Inviato da iPhone

Il giorno 19/dic/2014, alle ore 13:00, Stefano <flydream@xxxxxxxxx> ha scritto:

> solo perchè è stato il primo. il mio primo computer invece era il plus e vidi
> solo quello. Quando vidi il 48k originale pensai... ma che spectrum per
> sfigati! :D

Anch'io ho usato soltanto Spectrum Sinclair con tastiera Plus (48 e 128), anche
perché a dicembre 1985 non credo che il gommoso fosse ancora in vendita
(perlomeno nuovo).

Tuttavia, provando qualche settimana fa il gommoso che mi fu regalato anni dopo
(e che non ho mai usato pur conservandolo religiosamente) devo dire che le
dimensioni ridotte ed il look gli danno un che di insuperabile,
indipendentemente dalla funzionalità.

A proposito, ricordo che quel gommoso fu il dono inaspettato anni fa di
qualcuno presente in lista, ma non ricordo chi.
Qualcuno si ricorda di avermi regalato uno Speccy gommoso boxato con manuale
inglese?

Carlo