[zxspectrum] R: Re: NOOOO NOOO NOOOOOOO cosa SCOPRO dopo 31 anni esatti!!! Che bella Santa Lucia ^_^

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 19 Dec 2014 09:20:31 +0100

Verissimo e...TUTT'ORA...sto SERIAMENTE pensando...di prendermi il 48k gommoso
regalato a suo tempo a mio cugino (che non lo usa) che a sua volta mi regalò
una mia amica prima di partire per il Cile (primi anni 90).

Avendo già io allora il plus 2...non me ne sarei fatto niente...quale GRAVE
ERRORE FECI!!!

Il mio Gommoso durò come dal 13/12/83...ad Aprile 1985...molto ma molto poco...

Simone Voltolini
Tel/Fax +39 0376 371059
voip: 0376 1855999 - P. IVA 02048930206
skype: ranma_simon