[zxspectrum] Re: R: Re: NOOOO NOOO NOOOOOOO cosa SCOPRO dopo 31 anni esatti!!! Che bella Santa Lucia ^_^

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 19 Dec 2014 10:33:01 +0100

Inviato da iPhone

Il giorno 19/dic/2014, alle ore 09:54, Stefano <flydream@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Idem... poi lo stupore aprendo la scatola appena acquistata... dopo aver
> aperto i polistiroli... anche quell'odore particolare... e il manuale dello
> spectrum... era qualcosa di magico e mistico insieme...

Non vorrei esagerare, detto adesso così magari fa ridere o somiglia al ricordo
patetico di un cinquantenne, ma lo Spectrum ti dava l'impressione di avere in
mano lo STRUMENTO che avrebbe reso qualsiasi cosa possibile.
Il mezzo per creare.
Tu, in prima persona.

E in fondo un po' è stato così, sia dal punto di vista hardware che software.

Carlo