[zxspectrum] Re: R: R: Re: Nuova utility PCMGT!

  • From: Stefano Bodrato <stefano_bodrato@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 1 Mar 2015 13:07:46 +0100

>57600. E ricordo che con il 128k si può arrivare anche a 115200.

Se lavora nelle 2 direzioni mi interessa..  sorgenti prego.   :P

>Non chiederei tanto a nessuno.

Onestamente ci ho pensato.. mi hai già passato i sorgenti nella versione
vecchia tempo fa, ma non ero riuscito a trovare la quadra e incastrarli come
funzionalità extra in z88dk.
Aggiungerli come opzione ‘nativa’ è molto impegnativo (andrebbero estese a
qualche altra funzione e si dovrebbero modificare i 2 compilatori sdcc e sccz80
per gestirle, oltre alla framework che li include).  Forse si potrebbe
inventare qualche magheggio su funzione esterna..