[zxspectrum] Re: R: R: Re: Nuova utility PCMGT!

  • From: Stefano Bodrato <stefano_bodrato@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 27 Feb 2015 19:09:15 +0100

>Non c’e’ problema. Ho le routine per la seriale del 128k gia’ pronte e
>testate da tanto tempo.

Enrico,  (a proposito.. resta, resta figghuommiu!!), a che velocità sei
riuscito a spingerle ?  Io le ho ricavate abbastanza frettolosamente dalla ROM
e non sono riuscito a superare i 9600.

Stefano

P.S.:  Si scherza, eh ?
P.P.S.:  Se ti senti snobbato sul discorso codice dimmelo eh ?   ..stavo x
chiederti i sorgenti di quei tuoi esperimenti ma non so se avrei tempo per
mantenere davvero la promessa di studiarmeli

PNG image