[zxspectrum] Re: Qumran ZX - Luca Alimandi

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 07 Nov 2014 22:51:24 +0100

Stefano Bodrato ha scritto:

Forse il file originale del primo ce l'ho io. Vedi un po' se è questo:

-----

INTERFACCIA SERIALE TWO COMPONENTS

Carissmi amici,

questa volta penso che abbiamo raggiunto il limite inferiore!

(...)

E.M.G. non dovrebbe trovare alcuna difficolta' ad adattare
a questa micro interfaccia il suo prg LINK.

Ciao a tutti e... Buon collegamento!

Luca

-----

EMG

Ma è ancora attualissimo, complimenti !!!!!
Ho le mani nei driver rs232 di z88dk x lo Spectrum (http://www.z88dk.org/forum/viewtopic.php?id=8588&p=2).. quasi quasi ci lavoro su.

Grazie! Ma il peggio è che mi sono rimesso a programmare in assembler Z80!!! E Simone dice che è pazzo lui!... A breve vi farò un resoconto del programma Logic Analyzer per lo Spectrum: sono a buon punto, ancora qualche ritocco, qualche funzione da sistemare e poi sarà pronto per il varo! Spero che piaccia a qualcuno!...
--

|_ /-\