[zxspectrum] Re: Qumran ZX - Luca Alimandi

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 06 Nov 2014 01:49:06 +0100

Malantrucco Carlo ha scritto:
Per la serie "guarda un po' cosa esce fuori dal garage di mia madre" mettendo
in ordine i documenti relativi allo ZX Spectrum ho trovato la stampa su modulo continuo
di tre testi riferibili al periodo FidoNet (1991-1992) opera di un unico autore: Luca
Alimandi.

Non avendo i testi su file, li ho scannerizzati e salvati in tre files PDF di
poche centinaia di kb ciascuno.
So che non si possono postare allegati in mailing-list, pertanto ve ne comunico
soltanto l'oggetto:

1. interfaccia seriale "two-components" x Disciple/+D
2. DTP Link! 128
3. elenco fonts x DTP Pack

Chi li desidera non ha che da chiedermeli.
Personalmente DTP Link! e fonts mi sono stati utilissimi a quei tempi, un vero
dono del cielo ... e il giusto preludio prima di passare al Mac! ;-)

Carlo

Non ci posso credere!!! Ma c'hai tutto tu! Quasi non ricordavo nemmeno di averci lavorato! Manda manda (magari in mail personale, per non appesantire la ML, come dicevi!...)
Grazie! ;-)

--

|_ /-\