[zxspectrum] Re: Prova IF1 e microdrive

  • From: Pino Giaquinto <pino.giaquinto@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 26 May 2007 07:54:20 +0200

Ho usato lo stesso alimentatore (di ottima qualità... a tensione variabile da
0 a 25 Volt) capace di erogare 2.5 Ampere.
Credo siano più che sufficienti per uno Spectrum ;)
E' inoltre dotato di amperometro e senza Microdrive siamo sui 500 mA.
Quando ho utilizzato la IF1 se ricordo bene si aggirava sui 700-800 mA.
Forse mi sbaglio... dovrei riprovare... ma era sicuramente < 1 A.

Pino