[zxspectrum] Re: Prova IF1 e microdrive

  • From: Pino Giaquinto <pino.giaquinto@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 25 May 2007 09:24:30 +0200

Mi è venuta in mente una cosa... dopo tanti anni... ed ho provato.
Stavo alimentando lo Spectrum a 9 Volt e ho cambiato tensione: ora sono a 12
Volt e come per magia le 2 cartucce sono state formattate e hanno ben 13 KB e
15 KB disponibili WOW :) ma sono ancora capacità inaccettabili!
Quindi un pò dipende dalla tensione di alimentazione (anche se non ho capito
il motivo... e non è un caso: ieri le ho formattate diverse volte) e un pò
dalle cartucce che ormai sono troppo vecchie e inutilizzabili... o no?
C'è qualcuno che fa ancora uso di IF1 e Microdrive?
Mi suggerite di acquistare delle cartucce o di riporre il tutto in alto
nell'armadio e provare a dimenticare?

Pino