[zxspectrum] Re: Programma di lettura dischetti Opus

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 13 Mar 2015 10:32:36 +0100

Secondo me sono utility troppo vecchie (quest'ultima è del 1988!) e
non tengono conto di qualcosa.

Su questo non sono d'accordo.

Invece è possibilissimo, credimi.

Sono utility sviluppate negli anni in cui si usavano Opus Discovery e
Plus D. Se le hanno pubblicate, saranno state provate prima, no?

Sull'hardware/software disponibile allora. Non è detto che non sia
cambiato qualcosa. Tieni conto che stiamo parlando di accesso diretto al
controller.

E poi possibile che nessuna funzioni?

Possibile sì. Anzi, sicuro, dato che le ho provate. :-)

Su Outlet non c'era una spiegazione del funzionamento dell'utility?

Non mi pare. E comunque chiede tutto a video.

Secondo me è più probabile che siamo noi a non temere conto di
qualcosa. La ROM della tua Plus D è quella standard o una versione
upgradata?

E chi si ricorda... Come si fa a vedere?