[zxspectrum] Re: Programma che funziona in rete...

  • From: Luca Zabeo <vado@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 31 Aug 2010 23:27:40 +0200

prima avevo preso degli mp3 che ho "trovato" in giro....adesso non ricordo
ma avevo trovato un sito dove c'erano degli mp3 turbizzati e quelli li
caricava e li carica...adesso il mio problema è di convertire ttracer
(quello che va in multiplayer con la zx interface 1), e un paio di giochi
della Relevo,  da tzx a mp3....e non ci riesco...o almeno potessi metterlo
su un cd in versione audio...ma ho già buttato via 4 cd...:-(

riussissi a trovare un programma che converta...il tape2wav ho paura che mi
perda qualcosa per strada, e la masterizzazione la sto facenda senza
modificare niente...

se avete idee son ben accette... :-)))

Luca

--
LukeZab on the Web
"la pazzia, mio signore, regna su questa piazza e non v'e' luogo al mondo