[zxspectrum] Re: Programma che funziona in rete...

  • From: Luca Zabeo <vado@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 1 Sep 2010 20:42:34 +0200

ok, trovato l'inghippo... allora in parole povere devo alzare il "volume",
ho ascoltato un cd di file trasformati in traccia audio che caricano, mentre
quelli creati dal tap2wav son bassi come volume.

ehmm...ho provato con cool edit e audacity ma non trovo il comando
giusto....

Il giorno 01 settembre 2010 10:52, Enrico Maria Giordano <

--
LukeZab on the Web
"la pazzia, mio signore, regna su questa piazza e non v'e' luogo al mondo