[zxspectrum] Re: Programma che funziona in rete...

  • From: Luca Zabeo <vado@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 1 Sep 2010 22:49:23 +0200

santa pazienza e santa pazienza....trovato il bandolo della matassa.... una,
scusate il termine, cazzata.... bastava far diventare la traccia audio da
mono a stereo...4 notti ho passato...eppoi la luce...:-)))

--
LukeZab on the Web
"la pazzia, mio signore, regna su questa piazza e non v'e' luogo al mondo