[zxspectrum] R: Re: R: Re: Commodore PC64

  • From: "Carlo Santagostino" <carlo.santagostino@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 31 Aug 2010 23:38:42 +0200

Da: Stefano
>l'envision era ibm compatibile??

Si, era un pc con windows 3.11 anche se (come mi ha giustamente segnalato
Antonio) prima mi sono sbagliato, aveva solo la scart e non il modulatore RF
(anche il pc1 aveva l'uscita tv compatibile scart ma non il modulatore RF).
L'Envision praticamente è stato il primo "media center" della storia,
ovviamente escludendo i primi esperimenti non pc compatibili (Amiga CDTV e
Philips CDi).

--
Carlo Santagostino.