[zxspectrum] Re: Progetto recupero cassette edicola

  • From: Cesare Falco <wallyweek@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 29 Sep 2014 08:27:50 +0200

Il 28 settembre 2014 13:21, Enrico Maria Giordano
> Vorrei però capire due cose: prima, se questo è il controllo definitivo e
> seconda, una volta fatti e controllati questi TZX cosa ci faccio? Qualcuno
> si incarica di tenerli (forse Carlo, dato che le cassette sono sue) e di
> sistemarli su qualche archivio? Io propongo il sito di Stefano che già mi
> sembra piuttosto completo. Quindi, io le faccio tutte (come mi ha chiesto
> Max) ma sostituiremo sul sito di Stefano solo quelle che non sono a posto,
> che io ho riscontrato essere 35, 41, 48, 56, 57, 59, 60 e 62.
ehm... lo davo per scontato... :-)

anzi, mi piacerebbe migliorare qualcosa del sito, un po' come ha fatto WOS
a suo tempo: una prima idea è dividere i file presenti tra
- tzx "perfetti", dove possibile corredati da un tap per uso nelle interfacce
- tzx "non identificati", quelli cioè già presenti di cui non si sa se
realizzati
secondo i canoni stabiliti (no beautify, dump completo)
- tzx "desiderati", presenti cioè solo in formati diversi da tzx
- tzx "mancanti", quelli di cui conosciamo l'esistenza ma ancora mancanti
da decidere come comportarsi con i dump parzialmente funzionanti

Cesare