[zxspectrum] Re: Progetto recupero cassette edicola

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 24 Sep 2014 02:45:25 +0200

Il giorno 23 settembre 2014 16:51, Enrico Maria Giordano <

> Il 23/09/2014 16:35, Stefano ha scritto:
>
>  io avevo il classico jack stereo. Poi maketzx ci pensa lui a unire i due
>>

> Fammi capire. Io ho un segnale mono che esce dal registratore. Posso
> immetterlo in uno dei due canali del PC oppure devo sdoppiarlo e mandarlo
> ad entrambi i canali?
>
> Oppure mi conviene usare un registratore stereo?

NO, se hai un registratore mono è cento volte meglio usare quello!

Per quanto riguarda il cavo, sicuramente mono dalla parte del tuo
registratore mono. Dalla parte PC dovrebbe andar bene sia mono che stereo,
anche su uno solo dei due canali (io mi sono trovato molto bene con un cavo
mono-mono, anche con loader tiratissimi).

Ti avevo scritto dell'oscilloscopio software? Non ricordo... devo
passartelo, facilita moltissimo.