[zxspectrum] Re: Progetto recupero cassette edicola

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 28 Sep 2014 14:31:47 +0200

Vorrei però capire due cose: prima, se questo è il controllo
definitivo

Per questo devi aspettare martedì, fino ad allora non ho tempo per
verificare.

Ok. Allora ti occupi tu di verificarli?

e seconda, una volta fatti e controllati questi TZX cosa ci faccio?
Qualcuno si incarica di tenerli (forse Carlo, dato che le cassette
sono sue)

Io ovviamente vorrei indietro tutti i TZX, ma è solo un fatto
personale.

Bene.

e di sistemarli su qualche archivio? Io propongo il sito di Stefano
che già mi sembra piuttosto completo. Quindi, io le faccio tutte
(come mi ha chiesto Max) ma sostituiremo sul sito di Stefano solo
quelle che non sono a posto, che io ho riscontrato essere 35, 41,
48, 56, 57, 59, 60 e 62.

Per me è ok. Mi sembra di aver visto che i file sono zippati insieme
ad un file di testo che ne descrive il contenuto e segnala l'autore
della conversione. Potresti proseguire allegando i files descrittivi
relativi, che ne pensi?

Vedremo. Intanto faccio il grosso del lavoro. Solo che non posso cominciare finché con Max non abbiamo stabilito il modo migliore di scansire inlay e cassette.

Se poi in ML vogliamo divertirci ad identificare i giochi originali
(titolo, software house e anno) io posso postare uno screen$ per
gioco man mano che li verifico.

Senza barare, mi raccomando! ;-)

Ok! :-)