[zxspectrum] Re: [OT]Un po' d'ordine nei termini, per favore!

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 07 Apr 2004 13:57:21 +0200

"FALCO CESARE (BAM - 00541)" wrote:

> Questa e' una provocazione bella e buona alla quale mi permetto
> di non rispondere...  :^|

No, non era una provocazione ma semplicemente la legittima pretesa di
vedere confermata la tua affermazione.

> e io invece sono *sicuro* che non troverai da nessuna parte che e'
> proibito chiedere un compenso a fronte delle modifiche che fai
> su un sorgente GPL.

Eh? Ma hai letto quello che ho scritto? Dicevo che non puoi modificare
un software sotto GPL e rivenderlo come tuo. L'ho specificato più volte.
E ho anche specificato che invece puoi farti pagare i servizi
aggiuntivi. Più chiaro di così...