[zxspectrum] Re: [OT]Un po' d'ordine nei termini, per favore!

  • From: "FALCO CESARE (BAM - 00541)" <cesare.falco@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 9 Apr 2004 13:20:05 +0200

> Ma si fanno pagare il servizio di sviluppo non il prodotto in
> sé. Quindi
> mi pare che era solo un'incomprensione e in realtà siamo
> d'accordo, dico
> bene?
Il risultato e' lo stesso (per questo parlavo di "sottigliezza"),
ma il punto fondamentale (sul quale probabilmente siamo davvero
d'accordo), e' che il software protetto da licenza GPL
*si puo' vendere*, ma *non si puo' spacciare per proprio*.

Cesare.

P.S.
Anche adesso mi e' arrivata la tua risposta, ma non il
mio messaggio... mah!  :^|