[zxspectrum] Re: [OT] sostituzione batteria MacBook Pro 17"

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 20 Jun 2015 23:50:24 +0200

Inviato da iPhone

Il giorno 20/giu/2015, alle ore 22:20, Enrico Maria Giordano

No, come un PC con Linux ed un Mac! :-)

Non c'è niente da fare, sull'argomento Mac non riesci ad essere obiettivo.

Potrei dire lo stesso di te.
Anzi, dico di più: parli di qualcosa che non conosci e che non hai mai usato,
il Mac.
Hai usato iPad, iPod, iPhone ma non Mac: e non è la stessa cosa.
E parli da programmatore PC.
Se questo lo chiami essere oggettivo sul Mac, fai tu.

Io invece parlo da utente PC (a lavoro) da 25 anni e da utente Mac (a casa) da
23 anni.

Punti di vista diversi, nessuno dei due è oggettivo.

Ok, se hai questa passione sono contento per te. Ma dimmi (dicci): frequenti
un gruppo tipo questo ma dedicato al Mac?

No, perché dovrei?
Di setta mi basta quella Sinclair ... :-)

Scherzi a parte, sono anni che non ho il tempo né di approfondire il sistema
operativo né di leggere le riviste informatiche (che non compro più da anni),
figuriamoci gruppi.

Carlo