[zxspectrum] Re: [OT] sostituzione batteria MacBook Pro 17"

  • From: "Stefano" <dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx> (Redacted sender "flydream@xxxxxxxxx" for DMARC)
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 20 Jun 2015 21:19:19 +0200

È vero. Ci sono delle differenze oggettive (ios veloce android no, ios sistema
castrato e poco personalizzabile Android no) ma l uso di base è uguale

Il 20 giugno 2015 17:32:01 CEST, Enrico Maria Giordano

Sì, ma è un discorso che non regge. Oggi ci sono apparecchi
"mobile" che costano molto meno di un Apple e fanno praticamente le
stesse cose.

È un discorso fatto e rifatto più volte.

Non regge per te. Io la differenza tra un portatile Apple ed un altro
la vedo, la apprezzo e sono disposto a pagarla. Tu o non la vedi o
non ci dai lo stesso valore. Questione di punti di vista legittimi e
soggettivi, che come tali restano immodificati.

Ma mentre queste differenze di utilizzo sono puramente soggettive
(tanto
è vero che c'è tanta gente che preferisce Android), la differenza di
prezzo è purtroppo oggettiva. Ma non voglio discutere la tua personale
preferenza. Se ti trovi bene meglio per te. Io ho sia Apple (in tutte
le
salse, tranne Mac) sia Android e tutte queste differenze non le vedo.
Ormai i sistemi sono praticamente standardizzati e si usano tutti allo
stesso modo.