[zxspectrum] Re: [OT] plastica ingiallita

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 12 Mar 2011 15:17:51 +0100

Ciao Max,
in effetti mi ricordavo del tuo post, ho ritrovato il link al sito http://retr0bright.wikispaces.com/Retr0Bright+Gel il fatto e' che ci sono ingredienti della ricetta che non ho mai trovato in giro tipo la gomma di xantano..

Ah già, la Xantam gum... mai capito bene cosa sia!
Non mi sono mai informato, ma credo che qui in Italia sia disponibile sotto un altro nome... Mi farò un giro anch'io... è una cosa che ho lasciato da parte ma che è molto interessante,