[zxspectrum] Re: [OT] plastica ingiallita

  • From: Mario <ilovez80@xxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 14 Mar 2011 20:45:54 +0100

seee queste sono cose che si fanno a 15 anni, oppure se si hanno figli artisti :)

/flame on
uno spectrum scolorito non l'ho mai visto.. e che fa, diventa marrone? tipo.... eeehm non bestemmiamo va!
/flame off

in effetti la vernice nera sull'alluminio non dura molto, stesso problema sui microdrive :(

ciaooo

/flame on
See.. ma la prima serie si scolorisce, la issue 3 perde la pellicina della
copertura metallica e tutte le membrane prima o poi cedono.   :o/
Povero il mio Speccy, saldato da 15 anni a una vecchia tastiera da telescrivente del tipo reed-calamita, e i tasti personalizzati con adesivi e tag colorati fatti con i colori da modellismo !!!
/flame off

-----
Nessun virus nel messaggio.
Controllato da AVG - www.avg.com
Versione: 10.0.1204 / Database dei virus: 1498/3504 - Data di rilascio: 13/03/2011