[zxspectrum] Re: [OT] Ufo Shado

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi62@xxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 19 Jan 2016 00:28:54 +0100

Il 18/01/2016 22:58, Enrico Maria Giordano ha scritto:

Come mi sembra di aver scritto un po' di tempo fa, mi sto pian piano vedendo Ufo Shado che avevo visto negli anni '60. Ebbene, mi sorprendo sia della qualità audio/video che della qualità delle storie. Quella serie era veramente un capolavoro.

EMG

Concordo al 100%!!! Ancora dopo decine di anni è una delle serie a cui sono più affezionato (ed una delle poche che ho comprato a caro prezzo in edicola! :-$ :-( ), ma credo ne valeva la pena! Poi dopo pochi mesi le ho ritrovate tutte su Internet! Vabbè, pazienza, per una volta sono stato un "solvente"! :-D
Comunque, come ho ricordato qualche giorno fa, ho ancora da qualche parte il mio album di figurine COMPLETATO! Se riesco ne faccio delle foto e le condivido. Credo sia ormai un cimelio storico di grande valore! Almeno per me sicuramente, dal punto di vista affettivo! ;-)

--

|_ /-\