[zxspectrum] Re: [OT] UTF-8 e simboli fonetici **TEST**

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 26 Nov 2007 20:49:11 +0100

Ciao Enrico,
perché di solito vedo le tue mail in modo corretto, mentre altre volte (come ora - vedi sotto) le accentate si stravolgono?

A volte mandi messaggi codificati UTF-8 e a volte no???

Max

> Io l'unica cosa che noto è la codifica UTF-8 che mi sta cordialmente
> antipatica ma che sopporto.

Che però in un un mondo poliglotta e multi-piattaforma è una
benedizione.

Sì, probabilmente è solo che non è ancora ben supportata.

A proposito ... chi di voi legge correttamente questi simboli fonetici?

Leicester  |Ë?lÉ?stÉ?|

Io vedo una epsilon e una "e" rovesciata, giusto?