[zxspectrum] Re: [OT] Riavvio PC

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 12 Dec 2015 16:15:54 +0100

:-)

Il giorno 12 dicembre 2015 10:35, Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
ha scritto:

Oh povero!!!

Da: <zxspectrum-bounce@xxxxxxxxxxxxx> per conto di Massimo Raffaele <
massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
Risposta: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data: sabato 12 dicembre 2015 02:43
A: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Oggetto: [zxspectrum] [OT] Riavvio PC

Scusate l'OT.
Ieri mi è successo un "incidente": ero accucciato (di schiena) vicino al
tavolo su cui ho il portatile, e ad un certo punto mi sono alzato
velocemente, "agganciando" lo spigolo del tavolo ala base della schiena,
dove c'è la cintura dei pantaloni. Il tavolo si è sollevato di una decina
di cm e poi si è riadagiato di colpo, e io mi sono preso una bella botta
:-(.
Ad ogni modo, quello che volevo dire è che il portatile si è riavviato
brutalmente, come se fosse mancata l'alimentazione.
Mi è sembrato strano... avrei potuto capire se il disco fisso avesse
grattato o se si fosse riavviato Windows, ma resettarsi proprio il PC...
Forse il colpo è stato tale da distaccare per una frazione di secondo
l'alimentazione? Strano, perché era connesso anche l'alimentatore (il PC
non andava con la sola batteria).
Che ne pensate?

Meno male che ora non mostra problemi.... (mi tocco, per scongiurare
problemi).