[zxspectrum] Re: [OT] Riavvio PC

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 13 Dec 2015 16:42:31 +0100

Ok. Insomma, volevo aiutarti a fare il passaggio a W10 in modo rapido
ma sei troppo "problematico". :-)

Ma no :-(, anzi grazie!

Lo faccio al più presto, promesso!

Ok! :-)

Max P.S. sul portatile di mio padre, un notebook Core 2 Duo HP che
monta XP Media Center Edition (con tanto di telecomando ecc., ma a
tutti gli effetti è identico a XP Home), potrei provare ad installare
(da fonti "non ufficiali") Windows 10 o mi conviene provare Windows 7
Pro? Con Windows 7 credo di avere maggiore probabilità che i
componenti del notebook siano tutti supportati senza problemi, ma
chissà... Che ne dite?

P.S.2 In realtà ho una domanda analoga per il notebook Acer della
mia fidanzata. E' un Centrino (più potente del Core 2 Duo suddetto ma
non so quale processore in dettaglio) e monta Vista fin
dall'acquisto.

Sul buon risultato se installi da fonti non ufficiali non so pronunciarmi, mi dispiace. Personalmente proverei solo se avessi la possibilità di tornare indietro in caso di problemi.