[zxspectrum] Re: [OT] Riavvio PC

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 13 Dec 2015 16:01:22 +0100

Finora comunque non ho mai (e dico mai) avuto un DVD-R rovinato.
A proposito, li masterizzo sempre al massimo a 4x (15 minuti circa per
la masterizzazione). In questo modo il flusso dati viene scritto in modo
costante e "forte" (la testina laser incide la superficie in modo più
netto e affidabile che non ad es. a 16x).

Io non ho dati che restino costanti abbastanza da convenire la masterizzazione, specialmente così lenta.