[zxspectrum] Re: [OT] Microsoft Encarta chiude...

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 3 Apr 2009 11:39:43 +0200

>Ma è lì che serve l'immagine del sistema. Non credo mi sia mai capitato di
>dover reinstallare tutto se non al cambio di PC. Se proprio in quel momento
>l'immagine non mi serve allora per me è inutile.

L'immagine è l'evitare di reinstallare programmi, riconfigurare tutto,
personalizzare il sistema. Reinstallare Windows ci si mette mezz'ora,
personalizzarlo per me si parla di "x" giorni sperando di ricordare tutto. Non
potrei mai formattare e reinstallare da zero. Saprei già che prima o poi
mancherebbe qualcosa.